1) Premesse: le condizioni per aderire al Circuito TIPREMIO Carr di seguito riportate, riguardano tutte le imprese con dipendenti quali, ad esempio, industrie nei diversi settori merceologici, attività artigianali, commerciali, della ristorazione e dei servizi, ritenute idonee dall’Organizzatore ad aderire. Con l’adesione al Circuito, il Welfare aziendale che queste attività andranno a riservare ai propri dipendenti e collaboratori potrà così essere speso nelle attività aderenti al Circuito di Cashback TiPREMIO Card.

2) Attività escluse: non possono aderire al Circuito TIPREMIO Card le Attività in conflitto con i servizi forniti dall’Organizzatore, che si riserva il diritto incondizionato di respingere eventuali richieste di adesione senza l’obbligo di darne motivazioni.

3) Adesione: l’impresa che desidera aderire deve farne richiesta a IperMedia o compilare il Modulo che si trova sul sito Internet www.tipremiocard.it nell’apposita area dedicata alle imprese. L’adesione implica l’accettazione delle seguenti condizioni: a) il pagamento della quota di adesione (una tantum); b) il pagamento del canone annuale (a partire dall’anno successivo). c) la consegna all’Organizzatore dell’elenco dei dati dei dipendenti ai quali verrà riconosciuto il Welfare aziendale e ai quali verrà associata la Card personale; d) il versamento della somma totale che dovrà essere caricata sulle Card dei dipendenti; e) il pagamento all’Organizzatore della commissione di competenza sull’intero importo che dovrà essere caricato sulle Card; e) l’accettazione in toto di quanto indicato nel presente regolamento e condizioni.

4) Regolazione delle posizioni fra Organizzatore e Impresa aderente: l’importo che l’impresa destinerà ad ogni singolo dipendente dovrà essere frazionabile in Coupon del valore di 10,00 euro cadauno. All’avvenuto pagamento di quanto indicato al precedente paragrafo 3) ai punti a), c) ed e), l’Organizzatore emetterà all’impresa regolare fattura quietanzata, comprensiva di Iva e procederà ad accreditare e attivare l’importo stabilito sulle singole Card come da indicazioni ricevute.  

5) Utilizzo della Card: l’utente che riceverà dalla propria impresa i Buoni Welfare Aziendali sotto forma di Coupon del valore di euro10,00 cadauno potrà spenderli, tutti o in parte, in tutte le attività aderenti al Circuito TIPREMIO Card. Ad ogni acquisto il punto vendita caricherà sulla TiPREMIO Card del cliente, un Cashback pari al 2%, 3% e 5% a secondo della categoria merceologica d’appartenenza, come di seguito indicato: Cat.1 – 2% Cashback: Agricoltura-Giardinaggio, Alimentari-Mini market Supermercati, Autofficine-Gommisti-Ricambi auto e moto, Frutta-Verdura, Elettrodomestici, Elettronica-Telefonia, Librerie, Macellerie-Gastronomie, Panifici, Tipografie, Tour Operator-Viaggi, Stazioni di servizio-Carburanti; Cat.2 – 3% Cashback: Animali, Arredamento, Bar-Pasticcerie-Gelaterie, Ferramenta-Colorifici, Forniture per la casa, Lavanderie, Materiali edili-Termoidraulica-Riscaldamento-Condizionamento; Cat.3 – 5% Cashback: Abbigliamento, Articoli da regalo, Articoli sportivi, Calzature, Farmacie Erboristerie, Giocattoli, Gioielli, Hotel-Agriturismi, B&B-Istituti di bellezza, Nautica, Ottici, Parrucchieri, Pelletterie-Valigerie, Profumerie, Ristoranti-pizzerie, Studi medici-Dentistici.

6) Utilizzo del credito accumulato: il titolare della Card potrà utilizzare il credito accumulato sulla propria Card fra Cashback e Welfare aziendale, per fare acquisti in tutte le attività aderenti al Circuito TiPREMIO Card. Il credito accumulato potrà essere utilizzato anche parzialmente dal cliente in qualsiasi momento e in qualsiasi punto vendita, ristorante o attività del Circuito TIPREMIO Card, come fosse denaro contante. In ogni momento il titolare della Card potrà inoltre verificare le transazioni effettuate e il saldo residuo della sua Card sia attraverso l’App gratuita o nell’apposita area del sito internet www.tipremiocard.it inserendo la propria Login e Password, o chiedendo semplicemente a una qualsiasi attività aderente al Circuito.

7) Smarrimento o furto della Fidelity Card: in caso di furto o smarrimento della propria Fidelity Card, l’utente deve tempestivamente comunicarlo all’Organizzatore tramite e-mail, così che possa essere immediatamente bloccata (come una qualunque Carta di Credito) per poi riemettere una nuova Card con l’importo che risulterà essere presente sulla vecchia card al momento del blocco. L’Organizzatore non è in alcun caso responsabile qualora dovessero risultare eventuali ammanchi di denaro dalle Card.

8) Impegno ed esclusione: con la sua adesione l’impresa s’impegna ad accettare in toto e senza alcuna riserva quanto indicato nelle presenti Condizioni di adesione e nel Regolamento.

9) Revoca: l’impresa che desidera revocare la propria adesione al Circuito TIPREMIO Card, dovrà comunicarlo tramite mail all’Organizzatore con un preavviso di almeno due mesi. Al momento dell’uscita dell’impresa dal Circuito TIPREMIO Card, questa si preoccuperà di saldare eventuali sospesi, di restituire le Fidelity Card rimaste e tutto il materiale attinente al Circuito TIPREMIO Card. Dal canto suo, l’Organizzatore rimuoverà ogni riferimento dell’attività dal sito, dall’App e dagli elenchi che verranno stampati in seguito.

Condizioni valide dal 01 settembre 2023

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

un’iniziativa

in collaborazione con