Inserisci la tua attività nel Circuito
di Cashback locale TIPREMIO Card!

Nessun canone mensile, nessun abbonamento e nessuna commissione... l'adesione è COMPLETAMENTE GRATUITA!


Questo grazie alle imprese locali che sostengono quest'iniziativa con la loro adesione, sponsorizzazione e distribuzione dei Fringe Benifts e del Welfare Aziendale ai propri dipendenti e collaboratori, spendibili nelle attività del Circuito TIPREMIO.

Come funziona

Il Cliente paga a prezzo pieno la merce che acquista in negozio

Lo sconto (Cashback) viene immediatamente caricato sulla Card del cliente dall’esercente

Ad ogni acquisto, il cliente può scegliere se continuare ad accumulare credito (Cashback) sulla sua Card, oppure se pagare tutto o in parte, utilizzando quanto accumulato con il Cashback e il Welfare aziendale caricatogli dalla ditta dove lavora

Perché funziona

Vantaggi per il cliente

Vantaggi per l'attività

Servizi dedicati

Sito Web e App

All’interno di questo Sito Web, ogni attività del Circuito ha la propria pagina interamente dedicata, con foto, informazioni, video e link diretti al sito e/o alle proprie pagine Social.

Nell’App gratuita, oltre al saldo della propria Card, i clienti trovano l’elenco delle attività, la scontistica a loro riservata, le promozioni, l’indirizzo e il sistema di geolocalizzazione.
Ogni attività potrà inoltre inviare autonomamente notifiche Push ai propri clienti.

Card Personalizzate

Puoi rendere unica la tua Card personalizzandola con foto, logo, indirizzo, recapiti telefonici e Social, per un’ulteriore promozione locale della tua attività.

Comunicazione & Marketing

Nell’intento di favorire la promozione e la comunicazione delle attività e delle imprese aderenti abbiamo avviato una partnership con YHELLOW Srl, una società giovane e dinamica che propone diversi servizi utili per la promozione e il marketing delle attività.

Se volete distinguervi dai competitors e far crescere la vostra attività, scoprite come fare con…

Soluzione Brand è a vostra disposizione per fornirvi un’ampia gamma di servizi.

Aderisci al Circuito TIPREMIO con la tua attività!

Cos'è il Fringe Benefit e il Welfare Aziendale

Al di là dello stipendio base, il Fringe Benefit e il Welfare aziendale sono un insieme di benefici forniti ai dipendenti con l’obiettivo di migliorare la loro qualità di vita e creare un ambiente di lavoro più gratificante e appagante. Questi benefici possono variare in base alle dimensioni e al settore dell’azienda, ma hanno sempre il comune obiettivo di creare un maggiore legame fra i dipendenti e la propria azienda.

Detraibili al 100% per l’azienda ed esentasse per chi lo riceve, è da tempo uno strumento utilizzato dalle grandi imprese e ora anche dalle PMI.

Entrando in questa Piattaforma e attraverso il Circuito di Cashback, potrai premiare i tuoi clienti ed acquisirne di nuovi!

TIPREMIO è un Circuito appositamente ideato per favorire la circolarità della moneta sul territorio, e per dare l’opportunità alle attività commerciali locali di fidelizzare i propri clienti ed acquisirne di nuovi, tramite l’immediata spendibilità del Welfare aziendale e del Fringe Benefit nelle attività aderenti.

TIPREMIO Card favorisce lo sviluppo del territorio e premia i tutti coloro che acquistano nelle attività commerciali, artigianali, della ristorazione e dei servizi, nei Comuni del Nuovo Circondario imolese.

Aderendo a quest'iniziativa oltre a sviluppare la tua attività, diventerai anche un attivo promotore dello sviluppo economico del tuo territorio!

La nostra esperienza nell'attivazione dei Circuiti di Cashback locali

TIPREMIO Card nasce dall’esperienza maturata in questi anni nei Circuiti di Cashback realizzati in diversi Comuni, primi fra tutti i Comuni di Bagno di Romagna e Cesena dove, attraverso i Fringe Benefits e il Welfare aziendale, si sono ottenuti importanti risultati con un aumento degli acquisti nelle attività commerciali locali e un maggior sviluppo economico del territorio.

“[…] Si sono raggiunti due obiettivi importanti e significativi per le Aziende stesse e per l’economia del territorio.
Con i crediti di denaro caricati sulle posizioni dei dipendenti, piuttosto che un tradizionale pacco natalizio, si realizza da una parte il gesto di gratificare i dipendenti, permettendo loro di soddisfare le proprie esigenze e, dall’altra, un sostegno concreto all’economia locale […].

E’ un impulso che rappresenta anche un esempio utile per cittadini ad avere sempre più sensibilità nel privilegiare le attività del proprio territorio prima di rivolgersi all’esterno o al commercio elettronico.”


Claudia Mazzoli

Assessore alle Attività produttive del Comune di Bagno di Romagna

Imola

Bagno di Romagna

Cesena

Piove di Sacco

Unione Rubicone e mare

Treviso

Aderisci al Circuito TIPREMIO con la tua attività!

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

un’iniziativa

in collaborazione con